di Gaiaitalia.com #Venezia twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
Alcuni gioielli della mostra “Tesori dei Moghul e dei Maharaja“, che il Palazzo Ducale di Venezia ospita fino ad oggi, sono stati rubati questa mattina: ultima mattinata di esposizione. I preziosi sarebbero stato portati via da una teca attorno alle 10 di questa mattina, quando è scattato l’allarme e la Polizia è giunta sul posto. I gioielli trafugati hanno un valore di diverse decine di migliaia di euro anche se non appartengono ai “pezzi forti” della mostra.
I gioielli in mostra a Palazzo Ducali erano arrivati in Italia per la prima volta ed appartenevano ad una prestigiosa e celebre mostra dedicata alle gemme e ai gioielli indiani appartenenti alla collezione Al Thani che vanno dal XVI al XX secolo.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
(3 gennaio 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
