di Paolo M. Minciotti #LGBT twitter@gaiaitaliacom #matrimonioegualitario
Torino, spaccate in esercizi commerciali al Quartiere Santa Rita
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino di origini rumene di 18 anni e un cittadino italiano... →
La Corte costituzionale austriaca ha detto “Sì” al matrimonio egualitario definendo “discriminatoria” la legge sulle Unioni Civili in vigore e stabilendo che entro il 2019 dovrà essere approvata una legge che permetta il matrimonio egualitario – lamentiamo che certe storiche associazioni LGBTQI continuano a chiamarlo “matrimonio omosessuale” in onore a certa destra stampata – in nome del “No” alle discriminazioni sulle base dell’orientamento sessuale.
Gioiscono naturalmente le associazioni LGBTQI italiane che hanno impiegato un quarto di secolo ad avere una legge sulle Unioni Civili.
Si cerchi di capire che razza di avversaria si ha di fronte…
La presidente del Consiglio ha dimostrato nei giorni scorsi, con un puntualissimo quanto opportunistico intervento ricco di moderazione... →
(5 dicembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
