di Ghita Gradita #Musica twitter@gaiaitaliacom #Notizie
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Aveva 84 anni Luis Bacalov, il grande musicista e direttore d’orchestra argentino che aveva composto magnifiche colonne sonore tra le quali quella per “Il Postino” di Massimo Troisi, che si era guadagnata l’Oscar alla miglior colonna sonora.
Viveva in Italia dal ’59 il grande Bacalov ed in Italia è morto: tra le sue innumerevoli attività musicali l’arrangiamento di una delle canzone più belle della storia della musica italiana. Era “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(16 novembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
