di Gaiaitalia.com #Brescia twitter@gaiaitaliacomlo #Politica
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
In occasione della sottoscrizione della convenzione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri rappresentato dalla sottosegretaria Maria Elena Boschi e i Sindaci delle città destinatarie delle risorse previste dal “Piano nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane degradate”, la rappresentante del Governo Boschi sarà al Salone Vanvitelliano di Palazzo della Loggia, in Piazza della Loggia a Brescia, il 13 novembre alle 14.00.
L’incontro sarà chiuso al pubblico e per motivi di sicurezza, riservato agli accreditati.
(7 novembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
