Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
Inaugurerà martedì 5 settembre alle 11 presso il Polo Sociale 3 di via Viterbo 74 il nuovo servizio di assistenza familiare per la non autosufficienza “AModo”, acronimo di Assistenza Modena a domicilio, rivolto a tutti i residenti nel Comune di Modena che hanno bisogno di un’assistente familiare.
Roma, Marta Bonafoni (Pd): aderisco a manifestazione Spin Time, superare logica emergenziale e affermare diritti
"Aderisco e sarò presente alla manifestazione di sabato 19 settembre “Il tempo di Spin time è ora”, organizzata... →
Il progetto è promosso dal Comune di Modena con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e realizzato attraverso un soggetto gestore.
All’inaugurazione, a cui è invitata la cittadinanza, interverranno la vicepresidente e assessora al Welfare della Regione Emilia-Romagna Elisabetta Gualmini e l’assessora al Welfare del Comune di Modena Giuliana Urbelli.
(30 agosto 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

