di F.F., twitter@gaiaitaliacomlo #Milano
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Cutrone e Calhanoglu sono gli autori dei due gol con i quali il Milan ha superato in casa il Cagliari (gol di Joao Pedro), in una partita eterna – 9 minuti di recupero!, la Lega prende decisioni al limite del grottesco, di questo passo avremo un campionato della durata di 12 mesi – e resta a punteggio pieno con le grandi del campionato.
Battute a parte tra interruzioni, sostituzioni e Var il recupero rischia di diventare un tempo supplementare. Si stava meglio quando si stava peggio.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(27 agosto 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
