Roma
nubi sparse
23.5 ° C
25.6 °
22.1 °
59%
2.1m/s
72%
Gio
28 °
Ven
27 °
Sab
28 °
Dom
28 °
Lun
28 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeAltre CittàBrescia, in Castello grande cinema e molto altro

Brescia, in Castello grande cinema e molto altro

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Gaiaitalia.com, #Brescia

LEGGI ANCHE

Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali

Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara...

 

 

Proseguono i piacevoli appuntamenti estivi al Giardino dell’Eden.

LEGGI ANCHE

Roma, Marta Bonafoni (Pd): aderisco a manifestazione Spin Time, superare logica emergenziale e affermare diritti

"Aderisco e sarò presente alla manifestazione di sabato 19 settembre “Il tempo di Spin time è ora”, organizzata...

Fino al 3 settembre, tutte le sere, una proposta cinematografica e culturale nuova, in un luogo fresco e straordinario: il Castello di Brescia.

La fortezza si trasforma e diviene un salotto contemporaneo che accoglie il pubblico con i grandi successi della stagione cinematografica, lavori indipendenti e proiezioni speciali di film del passato restaurati. Ogni proiezione sarà inoltre preceduta o seguita da eventi speciali, ideati insieme a molte associazioni e realtà del territorio.

Il Giardino dell’Eden offre anche l’occasione di rilassarsi in Castello davanti a un aperitivo o a una cena grazie ai food truck che, tutti i giorni dalle 18 alle 24, proporranno il meglio dello street food italiano di qualità.

 



Giovedì 3 agosto
SULLY di Clint Eastwood

Venerdì 4 agosto ore 19.15, prima della proiezione, Le armi sconosciute del Museo – Visita guidata speciale ad una selezione di armi americane della Seconda Guerra Mondiale, provenienti dai depositi del Museo delle Armi “Luigi Marzoli” ed esposte appositamente per l’occasione.

A seguire  LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE di Mel Gibson

Sabato 5 agosto
ZOOTROPOLIS di Byron Howard.

Domenica 6 agosto
ALLIED – UN’OMBRA NASCOSTA di Robert Zemeckis

Inizio proiezioni ore 21

 




 

(2 agosto 2017)

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata



Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
poche nuvole
15.4 ° C
16 °
13.9 °
83%
0.7m/s
14%
Gio
24 °
Ven
22 °
Sab
17 °
Dom
20 °
Lun
21 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE