di Giovanna Di Rosa
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Ed ecco la Sindaca Favolosa mettere Raggi davanti ai buoi dopo essere stata chiamata a deporre come teste della difesa (sì, della difesa) nel processo contro Raffaele Marra che vede Roma Capitale, della quale Virginia dei Miracoli è Sindaca, costituirsi parte civile contro Raffaele Marra. Dunque eccola la Sindaca Meravigliosa con la sua dichiarazione bell’è pronta, a margine del convegno patrocinato dalla Segreteria vaticana per la Comunicazione alla quale era invitata, insieme al vicepresidente della Camera Luigi Di Maio.
A proposito di sue eventuali dimissioni la Virginia Raggi di Tutti i Prodigi ha dichiarato: “Stiamo parlando in questo momento di una cosa che non è attuale, e comunque direi di no”. Lo stesso Di Maio poi si è sentito in dovere di intervenire sulla questione, perché Di Maio ha sempre qualcosa di intelligente da dire, ed ha commentato seccamente la questione: “Nel caso faremo ciò che il nostro codice etico stabilisce”, magari nel frattempo il codice etico sarà cambiato di nuovo per adattarlo ai bisogni.
Scrive Repubblica che Luigi Di Maio di Tutti i Congiuntivi ha poi aggiunto, a proposito della testimonianza della Sindaca Raggi al processo Marra: “E’ una normale procedura, tutti i cittadini se chiamati a testimoniare hanno il dovere di andare”. Ha dimenticato, l’ex steward del San Paolo assurto ad assai poco imperiture glorie che Raggi non è stata chiamata, ma è stata invece espressamente citata a sua difesa dall’imputato per corruzione Raffaele Marra. Perché le cose vanno dette come sono e non come conviene.
(30 maggio 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
