
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →
Chiesti complessivamente 515 anni di carcere per i 46 imputati di Mafia Capitale, bubbone esploso per la gioia di Virginia Raggi La Favolosa (“Se salta Buzzi, andiamo tutti a casa”)che si è trovata a non gestire anche questa bega mica da ridere. Il pm, al termine della requisitoria, ha quindi chiesto 28 anni per Massimo Carminati e 26 anni e 3 mesi per Salvatore Buzzi ras delle Cooperative considerato ai vertici di Mafia Capitale. L’ex Nar Carminati è ritenuto dalla procura capo ed organizzatore dell’associazione mafiosa.
La Procura ha quindi chiesto 19anni e 6 mesi per Luca Gramazio, ex consigliere prima del comune di Roma e poi della Regione Lazio, e 21 anni per Franco Panzironi, ex Ad di Ama. A 19 dei 46 imputati di Mafia Capitale, tra loro Carminati, Buzzi, Panzironi, Gramazio, Brugia e Testa, la procura contesta l’associazione di stampo mafioso.
(27 aprile 2017)
Gli Emirati Arabi Uniti lasciano l’Opec
Gli Emirati Arabi Uniti lasceranno l'Opec da maggio. L'annuncio martedì (28 aprile, ndr) che conferma la loro uscita... →
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
