Pubblicità
venerdì, Aprile 19, 2024
8.9 C
Roma
6.8 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeLa Pagina de La LuridaLa Lurida: Barry Manilow ha fatto "comingaut", mo' cosa cze ne frega...

La Lurida: Barry Manilow ha fatto “comingaut”, mo’ cosa cze ne frega a noi?

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di La Lurida  twitter@LaLurida

 

 

 

 

Cz’ha messo una vita poverino prima di convinczersi che se anche i suoi fans sapevano che era ghèi era lo stesso e non czi perdeva neanche una palanca, e nemeno un po’ di reputazione: per chè il pegzior nemico del camingaut ghèi è sempre il ghèi, a la fine (Signora mia che sta per insultarmi su Facebook, sappia che sono al corrente della corretta scrittura di coming out).

Lui è uno di quei cantanti melodiczi che più melodiczi non si può, che quand’ero gziovane che ‘scoltavo la Mendy (oh Mendy), piangzevo come un’oca. Che mi sembrava che czi fossero tutti gli strazi d’amore de la fancziulla che cz’avevo dentro, anche se faczevo la troja fuori. Chè Signora mia, bisogna pur mangziare. Poi la Donna Sammer aveva fatto anche un’altra versione di una sua canzone di Berry, si chiamava Could it be magzic (ho chiesto al Capo de la Gaiaitaglia come si scrive, chè io l’imolese e due spaghetti. Di più non czi riesco)… Una versione belisima, tutta piena di sospiri a la Donna Sammer e un arangziamento de la madonna che la balavo sempre quando andavamo a balare con le mie amiche prima di dar via dei cartoni ai maschiacczi che czi chiamavn froczi…

Cz’ha messo più di setant’anni di vita e più di otanta milioni di dischi venduti Berry a dirlo che era ghèi, cz’ha messo di mezzo anche un matrimonio col suo omino dopo quarant’anni di storia, prima di dire che era ghèi il buon Berry: capite che le resistenze vengono da dentro micca da fuori.

Czerto io son stata più fortunata, non ho nemeno mai dovuto dirla quella cosa lì, eran gli altri che mi anticzipavano (busonaaaaaa! sboldraaaaaa! afeminataaaaa!)… Mo’ i miei eran altri tempi e non son mai stata una cantante che c’zavevo sempre la laringze impegnata, dicziamo.

Così cz’abiam avuto il camingaut di un’altra strella de la canzone. Lui ha detto che ha sempre avuto pavura che i suoi fans scapavano se czi diczeva che era ghèi, poi dopo che s’è sposato con il suo omino ha riczevuto dei messaggzi che l’han incoragziato a venir fuori e dichiararsi… Ecco.

E’ così bello veder la gzente libera che si libera e liberi tutti che son proprio contenta. Son così contenta che volevo scrivere un sacco di cativerie su la storia del comingaut mo’ non czi son neanche riusita… Così che saluto anche la Mila Mercadante e la Biblio di Bo’. E ciapa sò!

 




 

(7 aprile 2017)

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE