
di Ahmed Naouali
Entrambi islamisti integralisti e intransigenti, con rubriche seguite in tivù e su Internet dove predicavano la virtù con lei, sedicente donna castissima, che invitava le ragazze a “non sorridere, perché il sorriso è l’inizio della fornicazione”. La poveraccia si trova ora implicata in uno scandalo mica da ridere dopo essere stata beccata col suo amante 63enne a fare sesso in macchina. Deve avere sorriso troppo e si è trovata a fornicare senza rendersene conto. Povera donna.
I due sono Moulay Omar Benhammad e Fatima Nejjar entrambi vicepresidenti del Mur, associazione religiosa radicale ed integralista molto legata al partito del primo ministro marocchino. Entrambi sposati e docenti universitari, furiosi fustigatori dei costumi nel paese che ha arrestato e processato due ragazzini per un bacio postato su Facebook, si erano appartati su una spiaggia di Casablanca proprio come quei ragazzini ai quali distruggono la testa con i loro integralismi.
Lui, sposato e padre di 7 figli, aveva emesso una fatwa sullo “scambio di parole d’amore via Facebook”. Lei, 62 anni, vedova, 6 figli, è predicatrice molto conosciuta con un seguito anche sul web perché posta video educativi [sic] su YouTube. Sono stati sospesi dall’associazione, dai loro posti di lavoro, e rischiano grosso perché pare abbiano cercato di corrompere la Polizia che li ha sorpresi “fornicando”, i bravi integralisti. Naturalmente c’è già chi grida al complotto.
(23 agosto 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)