di Giovanna di Rosa
I rifugiati faranno “attentati in stile 11 settembre” e le relazioni con “il Regno Unito potrebbero risentire” delle dichiarazioni del primo ministro Cameron che critica duramente le pericolose esternazioni di Donald Trump. Sono solo alcune delle nuove provocazioni del candidato repubblicano che secondo numerosi psicologi americani ha un disturbo della personalità pericoloso per un leader mondiale.
Tra “punizioni per le donne che scelgono di abortire” e scontri continui con chiunque abbia la ventura di criticarlo, la demenziale campagna elettorale di Donald Trump continua a mietere successi tra i repubblicani più instransigenti e comincia ad affascinare anche i democratici degli stati più poveri che non si fidano di Hillary Clinton.
Barack Obama ha risposto indirettamente al nuovo barbaro che controlla la CNN durante una cerimonia di consegna di diplomi in New Jersey, dicendo che “l’ignoranza non è una virtù” in riferimento alle continue polemiche del sempre più probabile candidato repubblicano alle presidenziali di novembre.
(16 maggio 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata