di Gaiaitalia.com
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Bernie Sanders ha vinto in Michigan, dove doveva vincere Hillary Clinton, e Clinton ha vinto dove doveva vincere, in Mississipi. Il meccanismo elettorale del Michigan però non favorirà Sanders che per ragioni a chi scrive sconosciute, vedrà attribuitigli 65 delegati contro i 68 di Clinton.
I Repubblicani, da parte loro, continuano a votare quello là. Che ha praticamente già stravinto le primarie.
Dal punto di vista dei delegati conquistati Hillary Clinton ha un vantaggio più ampio su Sanders di quello che Obama ebbe ai tempi della sua vittoria su di lei, nello stesso periodo della campagna elettorale. Secondo gli analisti una rimonta di Sanders è ormai difficilissima. Dovrebbe vincere in tutti i restanti stati con ampissimo margine.
(9 marzo 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
