Pubblicità
12.1 C
Roma
10.4 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieCome se fosse una cosa seriaLa Sen. Laura Bignami: "Per comprendere l'omosessualità dovete uscire da You Porn"

La Sen. Laura Bignami: “Per comprendere l’omosessualità dovete uscire da You Porn”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Laura Bignami 00di Giovanna Di Rosa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di tutto quello che si è detto e gridato, troppo spesso a vanvera, nelle giornate convulse che hanno portato prima al maxiemendamento alla Legge Cirinnà, poi trasformata in legge con un voto di fiducia, e in attesa della definitiva approvazione alla Camera (dove i cattolici integralisti cercheranno di farla pagare a Renzi in qualsiasi modo), resterà negli annali l’intervento della dimissionaria senatrice Laura Bignami già M5S poi fuoriuscita ed approdata nel Gruppo Misto che ha lanciato un durissimo discorso contro i pregiudizi medievali dei nuovi Torquemada anti-diritti individuali parlando di “stupro degli omosessuali” e sottolineando la visione perversa e tutta personale dell’omosessualità di certi rappresentanti di una catto-destra oscurantista ed inquisitrice con un consiglio preciso: “Per comprendere gli omosessuali dovete uscire da You Porn”.

 

Poi ha dichiarato che si dimetterà. Consigliando agli altri senatori di fare altrettanto. Molto più efficace del plateale ed astioso “Andate affanculo!” del sempre più rancoroso e livido Sen. Airola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(26 febbraio 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

LEGGI ANCHE