di Daniele Santi
Lo avevamo previsto qualche giorno fa in un articolo scritto dopo avere ascoltato un’intervista radiofonica di Guido Bertolaso nella quale il candidato sindaco per la città di Roma (ma pare che potrebbe saltargli la candidatura all’Uomo che non ha mai perso in vita sua) si vantava di non avere “mai perso” in vita sua.
Pare proprio che le posizioni di Bertolaso sui Rom abbiano fatto saltare la mosca al naso al leader leghista di tutti i razzismi che si è espresso dicendo di “ascoltare la gente” e che sulla base quell’ascolto “prenderò le mie decisioni” che non sembrano proprio essere quelle auspicate da Giorgia Meloni e da Silvio Berlusconi, che mentre scriviamo questo articolo dirama un comunicato in cui afferma “Bertolaso è il candidato del centrodestra.
Dicono che a Meloni sia venuto un mezzo coccolone, che si sia infuriata, in fretta e furia si è stabilito che ci si doveva incontrare tutti noi destrosi di destra che la marcia su Roma si rinnova ad ogni elezioni, ma poi non se n’è fatto niente, perché Salvini fa il bello ed il cattivo tempo, forte dei suoi numeri nazionali. E il povero Bertolaso, l’uomo che non ha mai perso, è già nel tritacarne. E presto finirà sulla graticola.
(18 febbraio 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)