Roma
nubi sparse
20 ° C
20.9 °
17.1 °
75%
0.5m/s
82%
Lun
25 °
Mar
21 °
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
20 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Africa & Maghreb lgtbUganda, candidato alle presidenziali Abed Bwanika: "Curerò gli omosessuali"

Uganda, candidato alle presidenziali Abed Bwanika: “Curerò [sic] gli omosessuali”

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Uganda Abed Bwanikadi Paolo M. Minciotti

 

LEGGI ANCHE

Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale

Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →

 

 

 

LEGGI ANCHE

“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione

La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

 

Il candidato alle presidenziali ugandesi, avversario di Museveni (che rischia l’ennesima rielezione dopo trent’anni di potere) Abed Bwanika (nella foto) ha giurato che qualora fosse eletto presidente “guarirebbe gli omosessuali”. L’ennesimo cialtrone risvegliatosi alla vita politica del paese africano giova la sua sporca partita sulla pelle delle persone omosessuali esattamente come tutti i suoi viscidi colleghi ai quali secoli di feroce razzismo sui “negri” non hanno insegnato nulla.

 

Al pastore evangelista, son sempre pastori timorati del loro dio i più razzisti al mondo, è venuta l’idea di giurare che “nemmeno l’Occidente ha la prova che si nasce gay”, ma quella che si nasce imbecilli e imbecilli si può addirittura diventare, quella sì, l’Occidente ce l’ha anche grazie a certi leader africani e che l’omosessualità “si può curare”, per questo se dovesse vincere le elezioni “aprirà centri di riabilitazione”. Che oserei definire, insomma, campi di concentramento.

 

Dopo avere approvato una feroce legge antigay, ora sospesa, con l’inganno della mancanza del numero legale, i politici ugandesi giocano con la vita di lesbiche e gay nonostante sia ancora in vigore la legge coloniale inglese che punisce con il carcere a vita i rapporti sessuali tra persone adulte e consenzienti dello stesso sesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(15 febbraio 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
12.2 ° C
13.8 °
10.5 °
75%
0.7m/s
69%
Lun
23 °
Mar
22 °
Mer
11 °
Gio
14 °
Ven
11 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE