13.1 C
Milano
17.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
17.2 ° C
17.6 °
16.1 °
55 %
1kmh
0 %
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeInternet & SocialGli spaventosi ricavi di Facebook nel 2015

Gli spaventosi ricavi di Facebook nel 2015

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Facebook Zuckerbergdi Gaiaitalia.com

 

 

 

 

 

 

Il social da un miliardo di utenti ha resi noti i risultati dell’ultimo trimestre finanziario del 2015, e sono estremamente positivi. Il colosso di Mark Zuckerberg ha prodotto ricavi per 5,8 miliardi di dollari, rispetto ai 3,9 miliardi raccolti negli ultimi tre mesi dell’anno precedente (quasi 2 miliardi in più!) e nel corso dell’anno 2015 Facebook ha prodotto ricavi per 17,93 miliardi di dollari, con un utile di 3,69 miliardi di dollari con un incremento del 44% rispetto all’anno precedente.

 

L’incremento dei ricavi è da ascriversi al sistema pubblicitario studiato da Facebook per la pubblicità sul social network che è riuscito nell’impresa di trovare la “pubblicità perfetta” per i dispositivi mobili.

 

Il guadagno medio di Facebook per ogni utente la società ha guadagnato 13,54 dollari, rispetto ai 9 dollari dello stesso trimestre del 2014. Capite adesso perché su Facebook navigliamo gratis, no? Perché il prodotto siamo noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(28 gennaio 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
10.3 ° C
12.7 °
10 °
78 %
0.4kmh
100 %
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE