di Gaiaitalia.com
Non indicano uno straccio di programma di sviluppo per l’Italia, si insultano e si indignano. Ma che politica è?
Il dibattito parlamentare dell'11 giugno ha offerto una serie di spettacoli indimenticabili per la loro pochezza, una serie... →
Corrado (PD) sull’indagine sul Ponte sullo Stretto: “Rischi di un’opera gestita con la logica della propaganda”
"Le perquisizioni del ROS disposte dalla Procura di Roma per corruzione e rivelazione del segreto d’ufficio sul Ponte sullo... →
I terroristi neri di Al Baghdadi sono stati cacciati dalla città irachena di Ramadi dopo un combattimento durato settimane e dopo un’occupazione del sedicente stato islamico che durava dallo scorso maggio. Forze di terra americane con l’appoggio di peshmerga curdi e combattenti iracheni hanno liberato la città dall’assedio dell’esercito nero.
Ramadi è una cittadina sull’Eufrate che dista una novantina di chilometrid alla capitale irachena Baghdad ed èritenuta di fondamentale importanza strategica. I terroristi del Califfo sono comunque ancora pericolosamente vicini a Baghdad e nonostante stiano perdendo territori continuano a controllare gran parte del paese.
(28 dicembre 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
