di Gaiaitalia.com
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
Al termine di un intenso autunno di repliche in Italia, da Roma a Milano, passando per Bologna, Bari, Cagliari, Pescara, Rovigo, lo spettacolo “Jackie e le altre. Un altro pezzo dedicato a Elfriede Jelinek” di Andrea Adriatico, prodotto da Teatri di Vita, avrebbe dovuto concludere il suo viaggio a Bruxelles, allo Spazio Carthago, a partire da martedì 24 novembre.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
E’ superfluo spiegare le ragioni dell’annullamento di questa tournée: la chiusura di molte attività nella capitale belga, a cominciare dalla chiusura dei luoghi di spettacolo, ci impediscono di portare in scena lo spettacolo a Bruxelles.
(24 novembre 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
