Roma
cielo sereno
11 ° C
12 °
9.9 °
82 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieBolognaBologna, inaugurata la tangenziale delle biciclette

Bologna, inaugurata la tangenziale delle biciclette

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Bologna Tangenziale Biciclettedi Gaiaitalia.com

 

Ti potrebbe interessare:

Hanno già deciso, “quelli seri”, che a votare alle primarie del PD andrà “solo” il 15% del corpo elettorale del partito

Leggi l'articolo →

 

 

 

Ti potrebbe interessare:

Corsa di Miguel. Segnalini: “Riqualificata via Capoprati in occasione della Maratona”

Leggi l'articolo →

Inaugurata la tangenziale delle biciclette, l’anello ciclabile lungo i viali di circonvallazione della città. Dalle 10 del mattino la città è stata attraversata da “Fermi Tutti, Passa la Signora Bicicletta” da tutti i quartieri cittadini e dai Comuni limitrofi dell’area metropolitana (San Donato, Bolognina, Navile, Borgo Panigale, Reno, Porto-Saragozza, Santo Stefano, Savena, San Lazzaro e Casalecchio) sono partite 10 bicilettate che si sono radunate ai Giardini Margerita per il taglio del nastro.

 

Presenti, rigorosamente in sella alla bicicletta, il Sindaco Virginio Merola, l’assessore alla Mobilità Andrea Colombo quello regionale Raffaele Donini, Paolo Gandolfi, Consigliere del Ministro dei trasporti Delrio per la mobilità nuova e Simona Larghetti, presidente della Consulta comunale della bicicletta. Era inoltre presente la presidente del Consiglio comunale Simona Lembi.

 

Testimonial d’eccezione Felice Gimondi, noto campione del ciclismo degli anni Sessanta e Settanta e attuale Presidente del team MTB “Bianchi – i.idro DRAIN” che gareggia nel calendario internazionale UCI.

 

Subito dopo il taglio del nastro si è partiti alla volta di piazza XX settembre per un brindisi e per la premiazione della squadra vincitrice della “Sfida Bicipolitana”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(19 settembre 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
6.5 ° C
8.4 °
5.9 °
76 %
1.6kmh
99 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE