di La Lurida twitter@LaLurida
Il buon presidente nigzeriano che da quando cz’è lui Boko Haram amazza come non ha mai amazato prima di quel buon presidente nigzeriano che ha voluto la forza di pacze multinazionale che però la comanda lui… E che subito dopo la forza multinazionale l’amichetto islamista ha comincziato a amazare la gzente anche in Camerun, Nigzer e Cziad e fa dei casini anche ai confini con la Costa d’Avorio, insomma! Quel presidente nigzeriano lì, ha pensato bene di andare negli Stati Uniti a trovare Obama, che non l’ha neanche visto che cz’aveva de l’altra roba da fare Obama, che piutosto che incontrarlo il presidente nigzeriano io me la gratto con un ricczio morto, come fai a non capirlo Obama che czi mancava solo quello lì che dopo cz’aveva tra i maroni i kenyani nudi che prima eran nudi e poi no, mo’ va bene così.
Diczevamo che questo presidente Muhammadu Buhari che io czi credo gnente che Boko Haram czi sta così sui maroni, ha voluto esternare il suo pensiero micca sul terrorismo che amazza 50 nigzeriani a settimana come se fossero dei cani, no no! Questo imbeczille di un governante semo è andato in America è ha detto che l’omosesualità e aberante! e che per i Nigzeriani la sodomia è contraria alla sua cultura, dei nigzeriani. Che bisogna che cze lo dico al mio amichetto nigzeriano che mi dà giù le penne ogni tanto! Lo sai che sei aberante e e contrario a la tua cultura?
Che bisogna far così, c’at vegna un cancher!, bisogna andare a parlare di quel che fa la gzente a letto a l’estero, micca czercare aiuto per spacare la testa ai teroristi che amazan la gzente! Proprio bravi i politiczi dementi che governano l’Africa…
(24 luglio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata