
di Iosonodio
La telestupidità della telepredicazione religiosa, vedi certi evangelisti americano che occupano lo schermo con le loro imbecillità, non poteva risparmiare nemmeno la medievale Turchia promulgata e voluta da Erdogan.
Grazie ad uno dei molti petulanti cialtroni che invadono le televisioni per insegnare [sic] a vivere, abbiamo saputo da un predicatore islamico, che masturbarsi in questa vita (un sommo piacere, oseremmo dire) farà ritrovare nell’aldilà con la mano incinta. Mucahid Cihad Han è il predicatore turco che sta facendo crepare d’invidia l’americano Pat Robertson, quello per il quale l’Hiv si contrae attraverso gli asciugamani.
Faccione rubicondo, espressione sveglia – come si nota dalla foto – il predicatore turco non ha risposto alle numerose domande che gli arrivavano via social network sulla possibilità di avere un ginecologo nell’aldilà, sulla durata della gravidanza, sull’interruzione della stessa, sulle conseguenze legali di un aborto post-mortem, se la gravidanza durerà per tutta l’eternità, se la mano partorirà anche e facezie del genere.
La notizia, che è del 26 maggio scorso, ci era sfuggita e l’abbiamo recuperata perché è così divertente che rinunciare a farci sopra due risate sarebbe come rinunciare un po’ al sale della vita.
(1 luglio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)