Roma
cielo sereno
25.7 ° C
26.3 °
25.4 °
63%
2.5m/s
8%
Mar
32 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
36 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieBolognaSergio Lo Giudice (Pd) "Benvenuta alla Commissione Pari Opportunità"

Sergio Lo Giudice (Pd) “Benvenuta alla Commissione Pari Opportunità”

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Sergio Lo Giudice 00di Gaiaitalia.com

 

LEGGI ANCHE

Keir Starmer ha lasciato

Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,...

“Auguro il benvenuto e un buon lavoro alla nuova Commissione consiliare per la parità e le pari opportunità del Comune di Bologna.” Così il senatore Sergio Lo Giudice, già capogruppo Pd nel consiglio comunale di Bologna, saluta il voto con cui oggi la Commissione delle Elette si è trasformata nel nuovo organo.
“Una commissione riservata alle sole consigliere ha avuto la funzione fondamentale di garantire la valorizzazione del punto di vista femminile nelle politiche della città quando la presenza delle donne elette era numericamente marginale  – spiega Lo Giudice – . Oggi, con il contributo fondamentale delle tante donne elette e grazie alla spinta della presidente Maria Raffaella Ferri, quell’organismo solo consultivo diventa una commissione permanente a pieno titolo, con potere di istruzione delle delibere,  e si occuperà della promozione di pari opportunità per tutti e del contrasto ad ogni forma di discriminazione . Si apre un’altra interessante pagina nel percorso di promozione dei diritti di tutte e tutti a Bologna.”
(16 giugno 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo coperto
22.9 ° C
24.3 °
22 °
63%
1.6m/s
87%
Mar
32 °
Mer
31 °
Gio
30 °
Ven
31 °
Sab
31 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE