Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Russia, la polizia chiude d'autorità una mostra fotografica a tematica lgbt

Russia, la polizia chiude d’autorità una mostra fotografica a tematica lgbt

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
La Polizia di Mosca rimuove le foto esposte in Gogolevsky Boulevard a Mosca (Pic: Denis Styazhkin / Instagram)
La Polizia di Mosca rimuove le foto esposte in Gogolevsky Boulevard a Mosca (Pic: Denis Styazhkin / Instagram)

di Gaiaitalia.com

 

Ti potrebbe interessare:

Guarda guarda, Putin dice di avere “qualche amico gay” (secondo le sue leggi dovrebbe essere arrestato)

Leggi l'articolo →

Secondo il sito Queer Russia, ripreso da Mambaonline, denuncia l’ennesimo attacco alla vita delle persone omosessuali russe, con la chiusura d’autorità di una mostra fotografica a tematica lgbt che avrebbe dovuto aprire i battenti lo scorso 12 giugno alla Red Gallery di Mosca.

 

La mostra si sarebbe dovuta intitolare Being Yourself, ma non ha nemmeno fatto in tempo ad aprire ed organizzatori e proprietario dello spazio stanno continuando, a due giorni di distanza dalla chiusura preventiva della mostra, a subire maltrattamenti dalla polizia di Putin, anche nella loro abitazioni. La mostra non andava contro la famigerata legge contro la propaganda omosessuale, essendo vietata ai minori di 18 anni, ma la polizia, non sappiamo quanto arbitrariamenti o su ordini precisi dettati della feroce omofobia del Sindaco di Mosca, ha deciso di intervenire chiudendola.

Ti potrebbe interessare:

“Giustappunto!”, di Vittorio Lussana: Eppure si possono prevedere

Leggi l'articolo →

Russia Be Yourself Polizia

Le ultime notizie sulla questione ci informano che la mostra sarebbe è stata aperta in una differente zona di Mosca, il 13 giugno, ma come testimonia la fotografia che riportiamo dal sito Mambaonline, la polizia è intervenuta anche in quella zona.

 

 

 

 

 

 

(15 giugno 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE