di Filomena Filippetti
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Indagato Lotito. E’ quanto scrive Repubblica.it pubblicando la notizia di una perquisizione della Digos in Federcalcio, nell’ambito di una inchiesta condotta dalla procura di Napoli.
Secondo il quotidiano di Ezio Mauro nell’indagine risulta indagato per tentata estorsione il presidente della Lazio, Claudio Lotito. L’inchiesta è scaturita dalla registrazione di una telefonata con Lotito consegnata agli inquirenti dal dg dell’Ischia Calcio, Pino Iodice nei mesi scorsi e resa pubblica da Repubblica.it. I presunti illeciti riguardano l’erogazione di finanziamenti a società calcistiche.
Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti
Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del... →
L’italico calcio specchio dell’italico popolo.
(10 giugno 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
