Pubblicità
martedì, Aprile 23, 2024
12.7 C
Roma
5.5 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeLa Pagina de La LuridaLa Lurida, l'educazione sesuale? La posiam lasiare in mano ai preti così...

La Lurida, l’educazione sesuale? La posiam lasiare in mano ai preti così li facziam contenti…

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Preti Gaydi La Lurida  twitter@LaLurida

 

Bagnasco czi dà dentro come un matto che è là iperativo che a Renzi czi dicze se fai le unioni czivili per i froczi ti scomunico con Renzi che czi risponde ‘esticazzi faccio quello che mi pare e dicze vado avanti e quindi Bagnasco czi viene a dire a noi dove, come e perchè dobiam fare l’educazione sesuale ai bambini e micca dove dicziam noi perchè comanda Bagnasco, che l’educazione sesuale gnente, metti che czi insegnamo ai bambini come difendersi dalle mani lunghe dei preti pedofili, che Bagnasco non dicze micca gnente su quella storia lì, non dicze una parola, per lui esiste solo la teoria del gzender – che ridono anche i muti e czi credon sol gli integralisti – e basta.

 

Czi pensavo proprio ieri mentre legzevo qua su Gaiaitalia.com che czi scrivo anche io tutta qvella roba lì che vien fuori dalla Czei che fa paura: mo’ una rabbia, mo’ tante balle, mo’ tante bugzie, mo’ un atacamento al potere, mo’ uno schifo di umanità che uno dicze, mo’ io devo credere a la roba che tiran fuori delle bocche così che son capaczi solo di gziudicare gli altri, mo’ le loro turpitudini le gziustificano e basta e cz’è sempre qualcun altro da acusare?

 

Mo’ in che mondo vivono? Cosa czi volion racontare, che dicono una cosa e ne fanno un’altra, che son falsi che fan terore! Con quel Bagnasco lì che se ne frega anche del’Argzentino che mentre uno czi fa il restailing a la chiesa che non czi credon nemeno loro quel’altro parla da quel inqvisitore che è che son riusiti solo a svuotar le chiese, che son senza vergogna.

 

Insomma, se volion fare l’educazione sesuale nei confesionali cze lo dican chiaro, che almeno due risate cze le possiam fare tutti… Anche se ridere è diabolico perché si scoprono i dentri e la facczia diventa come un ghigno… Che cosa mi tocca sentire…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(2 giugno 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE