di Il Capo
Sondaggio SWG: Pd al 34%, Forza Italia al 12,8% e Lega al 14,7%
Leggi l'articolo →Spero sinceramente che ci abbiano fatto uno scherzo e che la notizia che ci hanno comunicato, cioè che la sinistra Pd si schiererebbe ora a favore del matrimonio egualitario non sia vera. Se lo fosse testimonierebbe il carattere svergognato di una minoranza di partito che, esattamente come ha fatto quando era maggioranza ed ha promesso e promesso senza realizzare nulla, gioca ancora sulla pelle delle persone omosessuali di questo paese inventandosi boutade di pessimo gusto ad esclusivo uso interno.
Se la notizia fosse vera, e davvero spero di no, confermerebbe che Bersani, D’Alema & Soci sono una banda di sciacalli che avventatamente si gettano sul primo pasto disponibile al fine di ingozzarsi il più possibile. Un’altra, l’ennesima, disgustosa speculazione politica.
A Sassari con il progetto “Aumenta i Candelieri” nasce un nuovo museo urbano a cielo aperto in realtà aumentata
Leggi l'articolo →
Se la notizia fosse vera, voglio sperare che l’inutile associazionismo LGBT di questo paese, inutile prima di tutto perché diviso ed appoggiato da egopatie vuote come solo certe teste possono essere, vada a svergognarli, questi cialtroni, in massa davanti al Nazareno.
(25 maggio 2015)
Il 26 maggio, a seguito della pubblicazione di questo articolo sulla nostra pagina Facebook, abbiamo ricevuto una serie di commenti che pubblichiamo di seguito.
![]()
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)