di Giancarlo Grassi
StraordiNadia Battocletti: vince anche i 10mila femminili
Le hanno provate tutte per asfissiarla, ma non ci sono riuscite, lei ha sempre risposto agli attacchi e... →
L’IS ha rivendicato l’attentato di Tunisi dove sono morte venti turisti, tra cui 4 italiani, secondo quanto riportato da Repubblica la rivendicazione è contenuta in un audio diffuso online da un gruppo di militanti dello Stato islamico: “Quello a cui avete assistito è solo la prima goccia di pioggia”, si sente nell’audio. Lo riferisce Rita Katz, fondatrice del sito di intelligence Site, che su Twitter parla di un messaggio nel quale i due attentatori vengono citati con i nomi di battaglia Abu Zakarya al-Tunisi e Abu Anas al-Tunisi.
Per il quotidiano non c’è ancora certezza sulla rivendicazione. La Farnesina nel frattempo conferma che le vittime sono Antonella Sesino di Torino, Giuseppina Biella, Francesco Caldara, Orazio Conte.
Valter Lavitola ammette: “Sono io il mandante” dell’attentato a Ranucci
“Lavitola ha confermato l'ipotesi accusatoria della procura ammettendo di essere stato il mandante dell'attentato" al conduttore di Report Sigfrido Ranucci "e... →
A Tunisi, mentre scriviamo, decine di migliaia di persone manifestano in centro a Tunisi per la democrazia e la laicità.
(19 marzo 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
