di Giancarlo Grassi
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
L’IS ha rivendicato l’attentato di Tunisi dove sono morte venti turisti, tra cui 4 italiani, secondo quanto riportato da Repubblica la rivendicazione è contenuta in un audio diffuso online da un gruppo di militanti dello Stato islamico: “Quello a cui avete assistito è solo la prima goccia di pioggia”, si sente nell’audio. Lo riferisce Rita Katz, fondatrice del sito di intelligence Site, che su Twitter parla di un messaggio nel quale i due attentatori vengono citati con i nomi di battaglia Abu Zakarya al-Tunisi e Abu Anas al-Tunisi.
Per il quotidiano non c’è ancora certezza sulla rivendicazione. La Farnesina nel frattempo conferma che le vittime sono Antonella Sesino di Torino, Giuseppina Biella, Francesco Caldara, Orazio Conte.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
A Tunisi, mentre scriviamo, decine di migliaia di persone manifestano in centro a Tunisi per la democrazia e la laicità.
(19 marzo 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
