di Ahmed Naouali
Il sito Jeune Afrique riferisce di tre esplosioni più o meno simultanee avvenute martedì 10 marzo in tre diverse zone della capitale dello stato del Borno, Maiduguri, situata nel nord-est della Nigeria, regione dove imperversano i terroristi islamisti di Boko Haram recentemente alleatisi (sottomessisi) allo Stato islamico.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
Nonostante i media occidentali parlino di una ragazzina che si sarebbe fatta, o sarebbe stata fatta, esplodere, il quotidiano africano non riporta nulla del genere, riferendo di tre esplosioni, una della quali al mercato del pesce della città, che avrebbero causato decine e decine di morti (32 secondo il TG La 7 di Enrico Mentana).
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
(11 marzo 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
