di Gaiaitalia.com
“Esprimo piena solidarietà ai militanti antifascisti che sono stati denunciati per manifestazione non autorizzata per essersi mobilitati contro l’inaugurazione di una sede di Forza Nuova lo scorso ottobre ad Albano. Tra i denunciati c’è anche Massimiliano Ortu, membro del coordinamento di Sel Area Metropolitana di Roma, a cui va tutta la nostra vicinanza. Queste denunce non ci fermeranno. Invitiamo tutti ad una grande manifestazione contro il leghismo, la xenofobia ed il neofascismo. Il 28 febbraio Salvini manifesterà a Roma, è chiaro che tutte le forze antifasciste e democratiche della città devono mobilitarsi contro il raduno della Lega Nord”.
Vediamo quanto impiegano a fare strami del “campo largo” con le loro manfrine….
Mentre ancora saetta la battuta di Renzi sul ministro Urso a Otto e Mezzo arrivano le battute, un... →
Lo dichiara in una nota Gianluca Peciola, capogruppo Sel in Campidoglio.
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
(20 febbraio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
