di Gaiaitalia.com
Vogliamo che l’Ambasciata olandese in Italia pubblichi una pagina di scuse agli Italiani sui maggiori quotidiani d’informazione. E’ il minimo che possano fare dopo la devastazione del centro storico della capitale ad opera di barbari provenienti dal loro paese.
LEGGI ANCHE
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
La petizione, per favore firmatela e fatela firmare, è raggiungibile a questo link. Una risposta civile ad un’incivile ondata di barbarie.
