di Paolo M. Minciotti
Secondo quanto riportato da Freedom Newspaper un giovane gambiano arrestato per omosessualità si trova in punto di morte a casa delle torture inflittegli. Il giovane, Alieu Sarr, è stato arrestato con l’accusa di omosessualità dalle guardie armate dell’orribile presidente Yennah e si trova ora ricoverato all’ospedale Edward Francis Small Teaching Hospital di Banjul.
StraordiNadia Battocletti: vince anche i 10mila femminili
Le hanno provate tutte per asfissiarla, ma non ci sono riuscite, lei ha sempre risposto agli attacchi e... →
Secondo un testimone il giovane ha diverse ferite in tutto il corpo, tossice sangue, ma è cosciente, ed avrebbe detto: “So che sto per morire”. L’uomo è stato accusato di avere avuto rapporti omosessuali senza nessuna prova ed è controllato a vista da guardie armate.
Simona Quadarella d’oro anche sui 1500sl. E poi la 4x100sl mista si prende il bronzo
Con il tempo il 15'46"22 la supercampionessa Simona Quadarella giustizia Isabel Gose e le altre avversarie per conquistare il... →
(30 gennaio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
