di Giovanna Di Rosa
Di solito mi occupo di temi politici per Gaiaitalia.com, ma questa notizia mi ha lasciata letteralmente senza parole. Vanessa Collier è deceduta all’età di 33 anni, era sposata con la sua compagna ed una foto le ritraeva insieme mentre si davano un bacio. La foto era visibile nella stanza dove la salma di Vanessa giaceva.
Il pastore evangelista Ray Chavez si è rifiutato di celebrare l’orazione funebre fino a quando la foto non fosse stata stata rimossa facendo prevalere il suo pregiudizio di maschio imbecille che si definisce uomo di dio, sulla dignità della scomparsa e della sua famiglia, protestando perché nessuno lo aveva avvertito che la morta “era gay” [sic].
Riportano i media che la salma ha dovuto essere trasportata in un’altra chiesa, lontana dal disprezzo lesbofobo del santo pastore evangelista. La faccenda ha sollevato un putiferio mediatico negli Stati Uniti ed in Colorado, dove i fatti sono avvenuti.
Fra due giorni non se ne ricorderà più nessuno e la gente continuerà ad ascoltare cialtroni omofobi che predicano un dio che non esiste se non dentro i loro aridi cuori di schifosi razzisti e che serve loro per rimpinguare le casse delle loro chiese.
(15 gennaio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)