Roma
nubi sparse
20 ° C
20.9 °
17.1 °
75%
0.5m/s
82%
Lun
25 °
Mar
21 °
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
20 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeDico quello che mi pare...L'orrore senza fine dell'islamismo assassino

L’orrore senza fine dell’islamismo assassino

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Pakistan Bambinidi Il Capo

Centoquattro bambini morti, al momento in cui scriviamo, sono il bilancio tragico dell’ennesimo attacco islamista in nome del “provare la sofferenza che noi proviamo”.

LEGGI ANCHE

Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale

Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →

Talebani sono entrati in una scuola nella quale, al momento in cui stiamo scrivendo, sono ancora tratenuti 500 ostaggi tra bambini ed insegnanti.

Chi scrive ha conosciuto assai bene le culture islamiche del nord Africa, dove ha viaggiato in lungo e in largo, ha intrattenuto rapporti cordiali con la gente del luogo ed ha studiato i loro costumi in modo sufficente a farglis crivere, senza timore alcuno di essere smentito, nemmeno da coloro che ci leggono per sparlare di noi su altri blog, che la ferocia di Talebani, Qaedisti o mercenari dell’Isis, il loro odio per la vita in ogni sua forma, il loro oscurantismo frutto di ignoranza ed incomprensione, la loro avidità, la loro profonda collera, nulla hanno a che vedere con l’Islam.

Nulla hanno a che vedere con una meravigliosa cultura fatta d’accoglienza, di amore, di tolleranza, comprensione e porte e cuori aperti.

LEGGI ANCHE

“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione

La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

Questi barbari, spregevoli assassini, che non si fanno scrupolo nell’ammazzare bambini innocenti – le forze occidentali che non si preoccupano dei “danni collaterali” durante i loro bombardamenti meritano gli stessi aggettivi – fanno orrore non solo a chi la guerra la rifiuta sul serio e lotta affinché scompaia definitivamente dal cuore degli uomini e dalla faccia della terra, anche a tutti coloro cui sia rimasto un briciolo di cuore.

Non so come, non so cosa, ma qualcosa dovrà essere fatto affinché la barbarie che definiamo  islamista cessi una volta per tutte ed il rispetto per i bambini, che rappresentano il futuro e chi li uccide li fa per opporsi ad ogni futuro possibile, per la vita in ogni sua forma, venga ristabilito.

Secondo quanto riferisce Radio24  alle 12 di oggi, 16 dicembre, i morti accertati sono saliti a 126.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(16 dicembre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
12.2 ° C
13.8 °
10.5 °
75%
0.7m/s
69%
Lun
23 °
Mar
22 °
Mer
11 °
Gio
14 °
Ven
11 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE