13.1 C
Milano
17.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
17.2 ° C
17.6 °
16.1 °
55 %
1kmh
0 %
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeDico quello che mi pare...L'orrore senza fine dell'islamismo assassino

L’orrore senza fine dell’islamismo assassino

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Pakistan Bambinidi Il Capo

Centoquattro bambini morti, al momento in cui scriviamo, sono il bilancio tragico dell’ennesimo attacco islamista in nome del “provare la sofferenza che noi proviamo”.

Talebani sono entrati in una scuola nella quale, al momento in cui stiamo scrivendo, sono ancora tratenuti 500 ostaggi tra bambini ed insegnanti.

Chi scrive ha conosciuto assai bene le culture islamiche del nord Africa, dove ha viaggiato in lungo e in largo, ha intrattenuto rapporti cordiali con la gente del luogo ed ha studiato i loro costumi in modo sufficente a farglis crivere, senza timore alcuno di essere smentito, nemmeno da coloro che ci leggono per sparlare di noi su altri blog, che la ferocia di Talebani, Qaedisti o mercenari dell’Isis, il loro odio per la vita in ogni sua forma, il loro oscurantismo frutto di ignoranza ed incomprensione, la loro avidità, la loro profonda collera, nulla hanno a che vedere con l’Islam.

Nulla hanno a che vedere con una meravigliosa cultura fatta d’accoglienza, di amore, di tolleranza, comprensione e porte e cuori aperti.

Questi barbari, spregevoli assassini, che non si fanno scrupolo nell’ammazzare bambini innocenti – le forze occidentali che non si preoccupano dei “danni collaterali” durante i loro bombardamenti meritano gli stessi aggettivi – fanno orrore non solo a chi la guerra la rifiuta sul serio e lotta affinché scompaia definitivamente dal cuore degli uomini e dalla faccia della terra, anche a tutti coloro cui sia rimasto un briciolo di cuore.

Non so come, non so cosa, ma qualcosa dovrà essere fatto affinché la barbarie che definiamo  islamista cessi una volta per tutte ed il rispetto per i bambini, che rappresentano il futuro e chi li uccide li fa per opporsi ad ogni futuro possibile, per la vita in ogni sua forma, venga ristabilito.

Secondo quanto riferisce Radio24  alle 12 di oggi, 16 dicembre, i morti accertati sono saliti a 126.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(16 dicembre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
10.3 ° C
12.7 °
10 °
78 %
0.4kmh
100 %
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE