di Gaiaitalia.com
L’ADNkronos scrive che l’ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini, assolto in I grado lo scorso anno dall’accusa di peculato per uso improprio della carta di credito aziendale, è stato condannato oggi 27 ottobre a due anni e sei mesi di reclusione con l’interdizione per lo stesso periodo dai pubblici uffici. La sentenza ha ribaltato quella del 14 febbraio del 2013, ed è stata pronunciata dalla Corte d’Appello di Roma. Minzolini è oggi senatore di Forza Italia.
Premio Campiello a Marcello Fois, le congratulazioni del sindaco Matteo Lepore
Congratulazioni a nome mio e della città di Bologna a Marcello Fois per l’importante riconoscimento ricevuto per il... →
Il pg aveva chiesto due anni di reclusione. L’accusa era quella d’aver superato in 14 mesi il budget messo a sua disposizione dall’azienda. La somma contestata, circa 65mila euro, è stata completamente rimborsata alla Rai.
Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale
L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →
(27 ottobre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
