di Gaiaitalia.com
Una sentenza che potrebbe essere rivoluzionaria arriva dalla Corte di giustizia dell’Unione Europea che ha stabilito che non è da considerarsi violazione del diritto d’autore l’inserimento sul proprio sito (“embed”) di un video caricato altrove senza i necessari permessi per il copyright.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
I giudici hanno stabilito che chi posti un video che viola il diritto d’autore già postato da qualcun altro che non si è preoccupato del coypright, non può essere considerato responsabile né perseguibile. L’ordinanza, che potrebbe avere grandi implicazioni per il trattamento dei contenuti protetti da copyright online, è stata anticipata dal sito TorrentFreak.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(27 ottobre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
