12.9 C
Milano
14.8 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
14.8 ° C
16.1 °
13.6 °
61 %
0.5kmh
0 %
Lun
19 °
Mar
22 °
Mer
20 °
Gio
23 °
Ven
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieIl Municipio Roma V chiede la temporanea sospensione dei lavori nella stazione...

Il Municipio Roma V chiede la temporanea sospensione dei lavori nella stazione Metro C Pigneto

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Metro C Pignetodi Gaiaitalia.com

Il Municipio Roma V ha sempre operato e collaborato con il Dipartimento Trasporti e Mobilità di Roma Capitale e con Roma Metropolitane per realizzare al meglio le Stazioni Metro C presenti nel territorio, ma a questa nostra disponibilità non ha prodotto i risultati sperati.

Per questo motivo siamo costretti a esprimere il nostro disappunto in merito alle scelte operate da Roma Metropolitane per la sistemazione delle aree superficiali delle diverse stazioni, che hanno disatteso molte delle nostre proposte.

Queste scelte, frutto di un confronto con i cittadini fatto dal Municipi VI e VII e ora dal Municipio V che li comprende, corrispondono a esigenze reali e per questo sono preziose per chi sta realizzando un’opera così importante e attesa da tutti.

Pertanto, a seguito di tali considerazioni, la Presidenza del Municipio Roma V ha ritenuto opportuno chiedere la temporanea sospensione dei lavori nella stazione Metro C Pigneto, fino all’incontro con  Roma Metropolitane che avverrà il 3 ottobre prossimo nella sede municipale di via Torre Annunziata 1.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(1 ottobre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
9.2 ° C
10.6 °
8.5 °
81 %
0.6kmh
100 %
Lun
11 °
Mar
12 °
Mer
14 °
Gio
15 °
Ven
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE