di Ahmed Naouali
L’Islam ha detto no al terrorismo, alla radicalità, alla guerra religiosa dell’Is con una manifestazione tenutasi a Milano che ha radunato migliaia di persone per dire “No” alla cultura dell’odio religioso e dell’intolleranza.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Contro il terrorismo dell’Is e i proclami di Al-Baghdadi “uccidete tutti gli Infedeli” ha proclamato domenica, i musulmani che vivonoa Milano si sono radunati nella manifestazione organizzata in piazza Affari dall’associazione interculturale Dirittozero.
Un flah mob che ha messe in scena alcune delle violenze compiute nei confronti delle donne e dei prigionieri nelle mani dei terroristi, ha concluso l’importante iniziativa.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(22 settembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
