18.3 C
Milano
20.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
20.4 ° C
21.1 °
18.7 °
50 %
3.1kmh
0 %
Sab
19 °
Dom
23 °
Lun
21 °
Mar
19 °
Mer
24 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieIs, "Uccidete tutti i miscredenti", centomila curdi arrivano in Turchia

Is, “Uccidete tutti i miscredenti”, centomila curdi arrivano in Turchia

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Is Syria Raqqadi Gaiaitalia.com

Il flagello Is continua la sua sanguinaria avanzata ed ordina l’uccisione di “tutti i miscredenti”. L’edizione online del quotidiano La Repubblica pubblica l’ultimo agghiacciante appello dei jihadisti.

“Uccidete i miscredenti in qualunque modo” e “attaccate i civili”. E’ l’ultimo terrificante appello lanciato ai jihadisti dal portavoce dell’Isis Abu Muhammed Al Adnani in un lungo messaggio audio – 42 minuti – pubblicato domenica sera su Twitter e riportato dai media internazionali. E intanto, in soli tre giorni, sono più di 100mila i curdi fuggiti dalla Siria in Turchia, al punto che Ankara oggi ha deciso di richiudere i valichi di frontiera.

Il quotidiano riporta altresì che nelle ultime 72 ore il 7% della minoranza curda ha abbandonato il suo paese, confermando l’emergenza non solo geopolitica, ma anche umanitaria ed il genocidio in corso nell’autoproclamato Califfato Islamico di Abu Bakr al-Baghdadi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(22 settembre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
14 ° C
15.5 °
13 °
65 %
1.5kmh
0 %
Sab
14 °
Dom
12 °
Lun
9 °
Mar
12 °
Mer
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE