di Iosonodio
Due paroline e Flavio Romani, che è anche il presidente di Arcigay Nazionale, cade ai suoi piedi: e lei ne approfitta. Si dice “Commossa per attestato stima mondo omosessuale”, si parla proprio di “mondo omosessuale” che come sappiamo è mondo “altro” da quello eterosessuale, distante, lontani, avulso, insomma, altro. Cita una frase del presidente di Arcigay Grande Statista che l’ha lodata (chi la loda l’imbroda) per essersi espressa sulla questione omosessuale “in maniera tranquilla e decisa”, forse colpito dal fatto che Arcigay questa decisione e fermezza non ce l’ha avuta mai.
Tutto questo a corollario della sua decisione, della Pascale, di “continuare nell’impegno che ho assunto aderendo al Comitato di Napoli dell’Arcigay”.
Non conosciamo – e non conosceremo – Donna Pascale né il suo impegno a favor delle persone omosessuali, ma Arcigay sì la conosciamo, ed anche il suo impegno a favore delle persone omosessuali – che anni fa culminò ricorderete con l’assegnazione del Pegaso d’Oro a Iva Zanicchi, campionessa della tolleranza e dell’amore altruistico, soprattutto verso le persone omosessuali (un vero colpo di genio), così che l’endorsement del Presidente che tutti vi invidiano (o Arcigaï!) non ci coglie certo impreparati. Né ci stupisce.
(10 settembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)