di Gaiaitalia.com
Tra i duecentrotrentotto ultracentenari che vivono sotto le due Torri (il 16,1% in più rispetto al 2012, i dati sono del 2013), spicca una donna di 108 anni, bolognese doc che risiede nel capoluogo emiliano dalla nascita.
Valter Lavitola ammette: “Sono io il mandante” dell’attentato a Ranucci
“Lavitola ha confermato l'ipotesi accusatoria della procura ammettendo di essere stato il mandante dell'attentato" al conduttore di Report Sigfrido Ranucci "e... →
A Bologna li chiamano “super-nonni” e vivono in maggioranza in centro storico o prima periferia. Lo comunica l’ufficio statistiche bolognese che comunica altresì la durata media della vita a Bologna: 80,4 anni per gli uomini e 85,1 anni per le donne.
E poi arriva Sua Maestà Simona Quadarella, sempre più grande
E Simona Quadarella non delude: i suoi 800sl sono un inno a Simona Quadarella che nuota verso il... →
(4 settembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
