Pubblicità
giovedì, Aprile 25, 2024
7.8 C
Roma
9.4 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieIl direttore di VISTO Roberto Alessi pubblica le sue scuse sul settimanale

Il direttore di VISTO Roberto Alessi pubblica le sue scuse sul settimanale

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Roberto Alessi 00di Gaiaitalia.com

Il direttore di VISTO Roberto Alessi ha pubblicato le sue scuse in terza pagina del settimanale che dirige, così come gli avevamo chiesto nella nostra petizione, dopo la becera vicenda del libretto di barzellette (anche antigay) in allegato al settimanale che dirige.

Lo ringraziamo, se potremo lo faremo anche direttamente, e chiudiamo qui una vicenda che ha visto Gaiaitalia.com capofila di quasi diecimila persone che hanno sotoscritto la nostra petizione.

Per rispetto voglioamo sottolineare che qui in redazione abbiamo sempre creduto alla buona fede di Alessi. L’operazione barzellette antigay più altre bestialità, era stata pianificata dodici mesi fa, prima che Roberto Alessi assumesse la direzione del settimanale. Le scuse quindi sono assunte nonostante la mancanza di responsabilità personale ed hanno un tono più che accettabile, in linea con le caratteristiche umane di Roberto Alessi.

Di tutt’altro tenore, ricorderete, erano state le dichiarazioni dell’AD di prs, editrice del settimanale, che abbiamo riportato qui, ma tant’è.

Roberto-Alessi-Scuse-00-Sma

Roberto Alessi, come vedete qui a fianco dice, tra le altre cose, “Molte persone si sono offese e per questo, a prescindere da qualsiasi considerazione, torto o ragione,  chiedo scusa in prima persona”.

I giudizi sui contenuti del settimanale fanno parte del gioco editoriale e i nostri lettori ci sono andati giù pesante. Quindi qualche “scusa” lo dobbiamo anche noi – va considerato che chi non ama i nostri contenuti scrive di noi cose anche peggiori e sappiamo che a volte fanno anche male.

Più in basso il capture dell’intera terza pagina del giornale a beneficio di coloro che vogliano leggere, vedere, rendersi conto. Un’altra vicenda chiusa. grazie a tutti e buon lavoro.

 

Roberto-Alessi-Scuse-00-Big

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(23 agosto 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE