di Giovanna Di Rosa
Con 183 voti favorevoli e 4 astenuti e nessun voto contrario perché le opposizioni – Gal, Sel, Lega e M5S – si sono alzate e sono uscite dall’aula insieme ai dissidenti di Pd e FI.
Premio Campiello a Marcello Fois, le congratulazioni del sindaco Matteo Lepore
Congratulazioni a nome mio e della città di Bologna a Marcello Fois per l’importante riconoscimento ricevuto per il... →
Il ddl Boschi reca “disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del Cnel e la revisione del Titolo V della parte seconda della Costituzione”, come pubblicato da Repubblica.
Ora il decreto passa alla camera per la seconda delle quattro (almeno) letture necessarie alla sua approvazione.
La ministra delle Riforme Boschi ha dichiarato subito dopo l’approvazione del decreto che si tratta di “un primo segnale della voglia di cambiamento e della capacità di rispettare gli impegni presi con i cittadini”.
Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale
L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →
(8 agosto 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
