di Gaiaitalia.com
Secondo l’agenzia Reuters tre soldati ucraini sono rimasti uccisi ed altri ventisei feriti durante scontri a fuoco con separatisti russi nell’est del Paese. Gli scontri cotinuano a succedersi tra i soldati ucraini e le forze filo russe di separatisti ed hanno provocato numerosissime vittime tra bambini e popolazione civile della zona al confine est con la Russia neoespansionista di Putin.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Secondo le informazioni i separatisti continuano a controllare edifici governativi nella città di Donetsk e Luhansk ed il comando militare ucraino ha fatto sapere di avere in serbo per loro una “sgradita sorpresa”.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(10 luglio 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
