di Gaiaitalia.com
Insomma, dopo lo 0-0 ed il 4 a 2 ai rigori, l’Argentina giunge ad un’ennesima finale mondiale, anche nell’anno in cui avremmo preferito il Costa Rica (sì, Costa Rica si coniuga al maschile nonostante i giornalisti Rai), non proprio per ragioni puramente sportive, e fa fuori per l’ennesima volta l’Olanda, squadrone da tutti osannato, ma che non riesce a portare a casa uno straccio di trofeo.
Vediamo quanto impiegano a fare strami del “campo largo” con le loro manfrine….
Mentre ancora saetta la battuta di Renzi sul ministro Urso a Otto e Mezzo arrivano le battute, un... →
Da ventiquattro anni gli argentini aspettavano una finale mondiale, che è sempre molto meglio che lavorare, e Lionel Messi – i tedeschi dovranno sudare sette camice per fermarlo – sogna il mondiale da sempre, anche dopo aver vinto tutto quello che si poteva vincere con il Barcellona, squadrone nel quale gioca da quando aveva dieci anni.
Vedremo come andrà la finale. Nel frattempo scusateci se tifiamo Germania.
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
(10 giugno 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
