29.9 C
Milano
32.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
32.4 ° C
33.4 °
29.1 °
46 %
7.7kmh
0 %
Dom
32 °
Lun
33 °
Mar
34 °
Mer
34 °
Gio
31 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeDico quello che mi pare...Google vuole metterci Android anche in quel posto...

Google vuole metterci Android anche in quel posto…

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Androiddi Il Capo

Google vuole mettere Android dappertutto: orologi, televisori, automobili, fors’anche vibratori ed altri strumenti per il folle piacere, in modo da permetterci di poter passare da un’applicazione all’altra qualsiasi sia l’instrumentum che stiamo utilizzando in quel momento della nostra vita (vita? parliamone).

E’ la novità più eclatante dell’ultimo Google I/O presentato mercoledì 25 giugno a San Francisco (California): si tratta di una serie di  conferenze che Google organizza annualmente per presentare le sue ultime novità.

Google vuole che possiamo fare tutto ciò che facciamo ora con gli smartphone con n’importe quoi, in modo da esserci sempre più indispensabile.

La mia vena anarchica si ribella all’idea di essere dominato sempre più da questo Grande Fratello dichiaratamente padrone del web.

 

 

 

 

 

 

 

 

(27 giugno 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
24.4 ° C
25.1 °
23.7 °
62 %
2.1kmh
40 %
Dom
25 °
Lun
25 °
Mar
26 °
Mer
26 °
Gio
23 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE