19.5 C
Roma
19.7 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo coperto
16.6 ° C
18.7 °
14.8 °
82 %
1.2kmh
97 %
Mar
22 °
Mer
23 °
Gio
25 °
Ven
23 °
Sab
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Russia, Putin: "Non ammazziamo i gay come in altri stati", vero. Li...

Russia, Putin: “Non ammazziamo i gay come in altri stati”, vero. Li ammazzano le gang omofobe organizzate

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Putindi Daniele Santi

Putin è davvero un genio del sofismo: secondo lui la Russia non perseguiterebbe i gay perché non li condanna a morte come fanno altri stati (l’Iran ad esempio, alleato della Russia di Putin). Si dimentica il grande amico di Berlusconi, che a pestare ed ammazzare i gay postando poi i video sui social networks come Vk.com ci pensano privati cittadini e gang omofobe organizzate che la legge contro la propaganda omosessuale lascia liberi di scorrazzare a loro piacimento e distruggere la vita di altri cittadini in nome delle “relazioni tradizionali”.

La notizia commenta da sola gli entusiasmi dei soliti idioti sollevati dalla cancellazione della legge contro la propaganda omosessuale nella regione di San Pietroburgo (dato che ce n’è una valida a livello federale non si capisce perché non avrebbero dovuto abrogare quelle locali) di cui noi di gaiaitalia.com non abbiamo nemmeno parlato, e non stupisce nemmeno tanto, vista la necessità di Putin di accreditarsi come democratico sia internamente che all’estero visti i disastri che sta combinando nell’area di influenza russa, in nome dell’espansionismo neosovietico.

Ci stupisce un po’ di più, ma nemmeno troppo, la sua totale mancanza di vergogna.

Giusto per non dimenticare qui, qui e qui vi offriamo una breve rassegna delle scorribande omofobe di alcuni degli amichetti di Putin, quelli che seguono alla lettera gli ordini dei capi e un link alla favolosa idea di Putin di una legge contro le parolacce. Sì, avete letto bene.

 

 

 

 

 

 

 

 

(26 giugno 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

Roma
cielo sereno
19.5 ° C
21.7 °
15.8 °
62 %
1.5kmh
0 %
Mar
33 °
Mer
35 °
Gio
39 °
Ven
35 °
Sab
32 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE