di Iosonodio
Matteo Renzi ha dichiarato, dopo lo scandalo del Mose, dove ci sono anche i leghisti, i piddini, i forzitalini, solo i pentastelluti non ci sono, ma loro discendono da dio e son purissimi, chi viene accusato di corruzione deve venire radiato a vita dalla cosa pubblica.
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
Che ci sembra cosa buona e giusta.
Gli chiedo solo che la legge abbia effetto retroattivo a partire da Tangentopoli in poi. Se ne distruggeranno tanti, ma almeno rischiamo che i nuovi siano meglio degli altri.
Roma, Marta Bonafoni (Pd): aderisco a manifestazione Spin Time, superare logica emergenziale e affermare diritti
"Aderisco e sarò presente alla manifestazione di sabato 19 settembre “Il tempo di Spin time è ora”, organizzata... →
(6 giugno 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
