di Paolo M. Minciotti
L’appuntamento è per il 31 maggio a San Francisco, o a letto, il vostro, a casa vostra, o dove vogliate, e si chiama Masturbate-a-thon, maratona autoerotica nata nel 1999 con lo scopo di raccogliere fondi come un evento privato che ognuno pur partecipando, e donando fondi, svolgeva tranquillamente tra le comode pareti di casa.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Poi l’evoluzione e la decisione, complice la stampa che lo aveva descritto come evento pubblico, di fare coming-out e di decidere che Masturbate-a-Thon diventasse un evento annuale pubblico.
Una goduria. Ma attenzione: anche quest’anno il 31 maggio ci si masturba comodomente in pubblico, ma da soli.
Senza toccare null’altro che non sia la propria erezione.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
(28 maggio 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
